Inserisci le parole chiave per iniziare la tua ricerca

R: Può essere posizionato in diversi punti della bici. Generalmente si trova sotto al movimento centrale (pedali) oppure nella parte inferiore della zona sterzo.
R: Per queste informazioni suggeriamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato la bicicletta oppure può visitare la sezione
R: Le nostre biciclette sono garantite esenti da difetti di materiale o di lavorazione per 24 mesi ( il termine si intende di 12 mesi per batteria, parti elettriche e sospensioni) dalla data di acquisto.
R: Consigliamo di effettuare tagliandi regolari alla bici, per le tempistiche suggeriamo di far riferimento al rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto oppure dal vostro meccanico/ciclista di fiducia.
R: Presso un rivenditore autorizzato, nella sezione del sito
R: Con prodotti specifici e non aggressivi, così da non rischiare il danneggiamento della vernice.
R: Consigliamo di rivolgersi al rivenditore di fiducia il quale potrà ordinare pezzi originali. Nel caso di pezzi danneggiati di altri produttori, il rivenditore si rivolgerà direttamente al fornitore.
R: Le suggeriamo di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato, nella sezione del sito
R: Per qualsiasi problema di garanzia il primo referente è sempre il rivenditore il quale presterà immediata assistenza
R: La manutenzione è abbastanza limitata e semplice. Puoi lavarla da te, lubrificare la catena, asciugarla e controllare l’usura delle pastiglie dei freni. Raccomandiamo una visita dal tuo rivenditore ogni tre mesi per evitare qualsiasi noia meccanica.
R: No, noi siamo i produttori delle nostre bici. Per acquistarle dovrà rivolgersi direttamente al punto vendita di riferimento.
R: Noi non effettuiamo vendita diretta delle nostre bicicletta a privati. per qualsiasi acquisto si dovrà rivolgere al rivenditore più vicino.
R: La scelta della taglia della bici varia per ogni soggetto. Nella decisione bisogna tenere da conto l’altezza della persona, ma sono molto importanti anche: la misura dell’altezza del vertice ischiatico (cavallo), la lunghezza del tronco e delle braccia. Suggeriamo, qualora sia possibile, di provare la bici dal vivo per verificare l'effettiva comodità ed in ogni caso di rivolgersi ad un rivenditore specializzato.
R: Alcuni modelli sono acquistabili come kit telaio. La preghiamo di fare riferimento al suo rivenditore di fiducia per avere maggiori informazioni in merito
R: Come espresso nel libretto d'uso e manutenzione, la garanzia non ha validità nei seguenti casi: incidenti, manomissioni, negligenza, utilizzo improprio, mancata manutenzione, scoloritura e ingiallimento dovuti all’esposizione ai raggi UV, corrosione, montaggio di parti di ricambio non originali, normale usura e deterioramento conseguenti all’uso, attività acrobatiche, modifiche o riparazioni al telaio e ai componenti e al funzionamento del veicolo, utilizzo competitivo.
R: Generalmente le nostre bici possono sortenere un peso di 110 kg. Suggeriamo di leggere attentamente il manuale d'uso e manutenzione della bici.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Prova a ridurre i termini di ricerca o a modificarli.
Altrimenti contatta il nostro servizio assistenza.
SCOPRI LE NOSTRE BICICLETTE E GLI ALTRI
PRODOTTI PER GLI ATLETI COME TE
NEGOZI