Siamo lieti di annunciare l’uscita di due nuovi modelli di bici da strada Fondriest 2025, che verranno presentati il 3 luglio alla fiera Eurobike 2024 presso lo stand del Gruppo Alete – Padiglione 11.0, stand A06.
Questi nuovi modelli sono frutto del lavoro del reparto tecnico e creativo Fondriest, che ha ideato e concepito biciclette con profili unici e riconoscibili. Maurizio Fondriest continua a contribuire ai progetti di ricerca e sviluppo dei telai di tutta la gamma.
Maurizio Fondriest sarà presente allo stand Alete il 3 e 4 luglio, disponibile a incontrare fan e rivenditori curiosi di vedere queste novità dal vivo.
Fondriest Ronse
Il primo modello, Fondriest Ronse, prende il nome dalla gara più importante della carriera di Maurizio Fondriest, che gli ha permesso di conquistare il titolo di Campione del Mondo nel 1988 in Belgio. Questo modello vanta una geometria All Road, ideale per tutti i tipi di percorso e terreno: dalle salite alle “Strade Bianche”, dalle lunghe distanze agli sprint. Il telaio è superleggero, realizzato in fibra di carbonio premium T700 + T800 and M40J con una struttura comfort lay-up. Il lay-up esterno UD evidenzia l’alta qualità dei materiali impiegati.
La Fondriest Ronse è una bicicletta premium che offre massime prestazioni a un prezzo giusto, con spazio per coperture da 32 mm e cablaggio totalmente integrato. È Di2 e AXS ready, con manubrio monoscocca in carbonio (disponibile solo nelle configurazioni superiori) e ruote in carbonio tubeless ready.
Questo modello è disponibile in due colorazioni arctic white glossy e shadow chameleon glossy, tre allestimenti e cinque taglie per accontentare tutti i ciclisti.
Peso del telaio: 830gr – taglia 54
Il prezzo al pubblico di Fondriest Ronse è a partire da 3899€
Fondriest Gand
Il secondo modello, Fondriest Gand, prende il nome da un’altra gara importante del “nord” in Belgio, dove Maurizio Fondriest ha dato il meglio di sé.
Questa bicicletta presenta un design aerodinamico moderno, con geometria ottimizzata per ciclisti veloci. Le geometrie aerodinamiche seguono le ultime tendenze, mantenendo un aspetto distinto ed elegante. La struttura è 100% in carbonio T600 con finitura UD e cablaggio totalmente integrato.
Anche la Fondriest Gand offre spazio per coperture da 32 mm, è Di2 e AXS ready e dispone di manubrio monoscocca in carbonio (disponibile solo nelle configurazioni top di gamma). Le ruote in carbonio tubeless ready completano il quadro di una bicicletta che offre un prezzo super competitivo ed una qualità eccezionale. Questo modello è disponibile in due colorazioni Team glossy e Petrol blue matt/glossy, quattro allestimenti e cinque taglie per soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti.
Peso del telaio: 1090gr – taglia 54
Il prezzo al pubblico di Fondriest Gand è a partire da 2899€
Vi invitiamo a visitare lo stand di Alete Bikes Group ad Eurobike 2024 per vedere di persona le novità Fondriest 2025 che di fatto segnano un importante step nel processo di rilancio del brand e nel panorama dei prodotti “strada” internazionale.
Pubblicato il: 11 Luglio 2024